Occhiale da sole in celluloide nero con ciliare rosso, lenti grigie sfumate G8G39KFS

€35.94  €11.13
Risparmi: 69% sconto

Q.tà:
Occhiale da sole in celluloide nero con ciliare rosso, lenti grigie sfumate G8G39KFS


Materiale

ACETATO DI CELLULOSA
NERO/ROSSO

Lente

CR39/ORGANICA
GRIGIO
SFUMATA

descrizione

Occhiale da sole in celluolide nero con ciliare rosso in rilievo, lenti grigie sfumate, le lenti offrono protezione 100% dai raggi UV. Fatto a mano in Italia.

Cromie luminose e accesi toni fluo, in linea con le ultime tendenze moda, si sposano con l’acetato, materiale d’elezione della collezione, declinato sia nella variante trasparente sia stampato. Per vestire il viso in maniera perfetta, Silvian Heach eyewear propone forme eleganti e minimal, dai frontali ampi dal gusto retrò fino a quelli più squadrati di ispirazione contemporanea, la collezione risulta perfetta in abbinamento ad ogni outfit.

La linea Silvian Heach Eyewear è disegnata e prodotta in Italia, sinonimo di artigianalità, ricerca e sviluppo. Ogni lavorazione si sviluppa in 72 fasi ed è frutto di costante ricerca e sperimentazione. Ogni manufatto è seguito con estrema attenzione. I macchinari utilizzati sono esclusivamente ad uso manuale, in modo da garantire il massimo comfort e l’alta qualità di ogni singolo pezzo. La materia prima utilizzata è l’acetato di cellulosa di altissima qualità ed eleganza, così come le minuterie, entrambi sono infatti prodotti esclusivamente in Italia. L’acetato è ideale per una perfetta modellabilità per un’infinita combinazione di forme e colori.